Vi avevamo presentato settimana scorsa in esclusiva le line up ufficiali dei due eventi firmati Boiler Room organizzati per l’occasione sul suolo italiano, rispettivamente a Venezia (hosting firmato Vae Victis) e Firenze (casa di Bosconi Records). Ebbene, a quanto pare l’incontro tra il famoso broadcasting brand e il mondo del clubbing italiano dovrà essere rimandato ancora.
Pochi minuti fa proprio sulla pagina ufficiale di Facebook di Vae Victis è apparso il seguente post, abbastanza esemplificativo, nel quale si annuncia l’effettivo annullamento di entrambe le tappe di Boiler Room a causa di non meglio specificati problemi e difficoltà che, a detta dell’annuncio, non dipendono dalle etichette coinvolte.
Non ci resta quindi che prendere atto, attendere maggiori informazioni circa le motivazioni dell’annullamento e continuare a sperare di vedere, un giorno, un Boiler Room finalmente organizzato nel nostro paese!
Nell’attesa che tutto questo (prima o poi) avvenga, consoliamoci con le prossime date UFFICIALI di Boiler Room. Novembre particolarmente ricco, ad essere sinceri: in arrivo infatti, oltre all’evento del 9 Novembre in diretta dal London Electronic Arts Festival (LEAF) con Eats Everything, MK, Rob Da Bank & Happa, ci sono due streaming in collaborazione con Red Bull (14 Novembre) e Adidas (21 Novembre).
Direi che abbiamo di che consolarci…
No comments:
Post a Comment