Search This Blog

2013/11/01

DAL 1° NOVEMBRE CADONO I GRANDI TABU’ DI RYANAIR

DAL 1° NOVEMBRE CADONO I GRANDI TABU’ DI RYANAIR

Dopo tanti anni fatti di lamentele dei clienti, spinta anche dai problemi del titolo in Borsa la rigorosissima Ryanair è pronta a cedere ai suoi più grandi tabu’.
Cade la regola dell’unico bagaglio a mano e pertanto sarà possibile viaggiare anche con una borsetta, che sarà ammessa a bordo come bagaglio extra, non più grande di 35 x 20 x 20 cm 
A partire dal 1° dicembre il personale di terra che tanto si rendeva sgradevole nell’intimare ai passeggeri di comprimere tutto il bagaglio nell’unico trolley a mano, finirà di essere l’incubo dei milioni di passeggeri che viaggiano con la compagnia irlandese, che ha ormai adottato una linea gentile e meno brusca rispetto al passato.
Dal 1° novembre fine della pubblicità all’interno dei voli e verranno abbassate anche le luci per permettere ai passeggeri di riposarsi.
Ma non è tutto: si pagherà meno per la copia stampata delle carta d’imbarco (da 70 a 15 sterline in media) e finalmente si potrà volare senza i continui annunci di prodotti e lotterie.
I clienti che non riescono a fare il check-in online continueranno a pagare 70 €  in aeroporto.
Inoltre per il check-in dei bagagli all’aeroporto si spenderà la metà, da 60 a 30 sterline per valigia.
Verrà inoltre introdotta una ‘finestra’ di 24 ore in cui i passeggeri potranno correggere minimi errori sulla loro prenotazione, cosa che invece fino ad ora costa fino a 110 sterline. I voli saranno anche più silenziosi.
E allora, dal 1° novembre,via alla rivoluzione.

No comments:

Post a Comment