Treno, fiume in piena, prodigio della natura. Queste le prime parole che ci vengono in mente quando pensiamo al djset di Rebekah (bella e brava) al Glam Disco (Itri-Lt) di sabato scorso. Una selezione che non ha lasciato spazio all’immaginazione, ed è riuscita a far ballare anche le mura del club.
Ora capiamo, fino ad ora non l’avevamo capito molto bene, perchè Rebekah sta diventando la vera e propria ‘ciliegina sulla torta’ dello squadrone techno della Clr di Chris Liebing. Gusto musicale crudo, capace di interpretare al meglio i momenti della pista: techno si, ma anche cassoni contro-fase, momenti di viaggio, un 4/4 ipnotico.
Anche Monoloc ci ha messo del suo: ha apparecchiato la tavola, sistemato le posate, preparato le persone al quel tornado musicale di Rebekah.
Regola n.1: non c’è party senza warm up. E non c’è grande party senza un grande warm up. In questo senso ci teniamo a citare Alex Giordano e Giovanni A.M.G, capaci di sfoderare una selezione pulita, senza eccedere nel protagonismo che spesso rovina la maggior parte dei warm up. Tanto vinile, e di qualità.
No comments:
Post a Comment